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Ricerche correlate

La parte inferiore della Toolbar è dedicata alle funzioni operative, ovvero a quelle funzioni che consentono di operare all’interno di GASQ per inserire attività e progetti, leggere o inserire documenti, effettuare modifiche ed aggiornamenti, effettuare ricerche e visualizzare i risultati.

Tramite questa parte della Toolbar è possibile gestire:

LE ATTIVITA’ IN CORSO

Gestire le attività: E’ possibile visualizzare l’elenco delle attività in corso a carico dell’Utente, la relativa descrizione, l’inizio e la fine, l’eventuale progetto di appartenenza, il Responsabile dell’Attività e la priorità assegnata. E’ possibile eliminare attività in elenco, modificarle, inserire nuove attività, etc
Effettuare il Controllo di Gestione delle singole attività (Costi, Ricavi ed Impiego Risorse)
Sequenze ripetitive di Attività possono essere create con Modelli di attività preimpostati (Work flow delle attività).


I PROGETTI IN CORSO

Gestire i progetti: è possibile visualizzare l’elenco dei progetti in corso, la relativa descrizione, l’inizio e la fine, il Responsabile dell’Attività e la priorità assegnata.
E’ possibile inserire nuovi progetti, eliminare progetti in elenco, modificare progetti inseriti, inserire/modificare/eliminare attività all’interno di un progetto, aggiungere e modificare i partecipanti ad un progetto, inserire nuovi gruppi e/o persone all’interno di un progetto già avviato, etc
Effettuare il Controllo di Gestione del Progetto (Costi, Ricavi ed Impiego Risorse)


LEGGI / INSERISCI DOCUMENTO

Gestire i documenti: è possibile leggere i documenti inseriti in base ai propri diritti di lettura ed assegnare dei commenti per i responsabili di verifica ed approvazione delle future revisioni.
E’ possibile inserire nuovi documenti mediante le fasi di Creazione, Verifica ed Approvazione a cura dei rispettivi responsabili. GASQ mantiene traccia di tutte le revisioni e prevede la gestione delle eventuali date di scadenza dei documenti.
Mediante la funzione di notifica tutti i destinatari ricevono in automatico una e-mail in merito al documento approvato (Lista di Distribuzione).


RICERCA INFORMAZIONI

Ricercare informazioni. Utilizzando le funzionalità presenti nel menù “Ricerca” è possibile effettuare ricerche all’interno del sistema in base a diversi parametri di ricerca,ordinare i risultati della ricerca, stampare i risultati, etc.


VISUALIZZARE IL CALENDARIO ED IL GANTT DELLE ATTIVITA’

Visualizzare Gantt e Calendario. L’Utilizzo di questi Menù consente ad ogni utente di visualizzare in forma immediata, sotto forma di calendario o diagramma di Gantt, le attività/progetti in scadenza di cui è responsabile o comunque coinvolto.
Il Promemoria per i documenti visualizza l'Elenco di tutti i documenti che l'utente deve ancora leggere, approvare, verificare o revisionare perchè scaduti.