Cerca nel sito



Ricerche correlate

La parte superiore della Toolbar è dedicata alle funzioni di consultazione, ovvero a quelle funzioni non propriamente operative ma che consentono all’utente di visualizzare immediatamente le informazioni più importanti inserite in GASQ.

La scheda utente, contiene le informazioni base di ciascun utente (ID, dati anagrafici, diritti imn GASQ, stato, etc..).


Consente di visualizzare in modo immediato i gruppi di utenti previsti e disponibili. Mediante l'utilizzo di Gruppi è più semplice gestire le attività o i documenti che riguardano più persone.


UTENTI ATTIVATI

Consente di visualizzare in modo semplice ed immediato l’elenco degli Utenti con il relativo stato, diritti/previlegi associati, gruppi di appartenenza.


PROCESSI DELL'AZIENDA

Visualizza i processi dell’Azienda, ovvero l’elenco dei processi in cui si può pensare ‘scomposta’ l’Azienda, in base anche a quanto previsto dalla norma ISO 9001:2000 sui sistemi di gestione per la qualità,


TIPOLOGIE DI ATTIVITA' E PROGETTI PREVISTE

Le tipologie di attività e progetti previste. La classificazione delle attività in tipologie può consentire una maggiore efficienza nelle attività di ricerca (visualizza tutte le non conformità, visualizza tutte le attività manutentive, etc..)


MODELLI DI ATTIVITA' (WORK FLOW)

GASQ prevede che l'Amministratore possa creare dei Modelli predefiniti di sequenze di Attività Progetti (Work Flow) con cui avviare Attività ripetitive standarduizzabili. Quando l'Azienda acquista GASQ trova inseriti già dei modelli di uso comune che possono essere modificati secondo esigenze specifiche. Vedi "Esempi".


FAMIGLIE DI DOCUMENTI

GASQ prevede che i Documenti inseriti siano Classificati per Famiglie e Tipi (all'interno di ogni Famiglia). Inoltre è possibile associare ad Utenti o Gruppi di Utenti dei diritti su Famiglie o Tipi di Documenti.