Assistenza

Per qualsiasi tipo di informazione relativa al funzionamento del software GASQ contattare Gonetwork srl

Cerca nel sito



Ricerche correlate

GASQ mette a disposizione dell’Utente, tramite una toolbar semplice ed intuitiva, due tipologie di funzioni:

  • funzioni di consultazione. Le funzioni di consultazione sono quelle funzioni non propriamente operative ma che consentono all’utente di visualizzare immediatamente le informazioni più importanti inserite in GASQ, quali ad esempio, i gruppi e gli utenti, i processi e i documenti inseriti.
  • funzioni operative. funzioni operative sono quelle funzioni che consentono di operare all’interno di GASQ per inserire attività e progetti, leggere o inserire documenti, effettuare modifiche ed aggiornamenti, effettuare ricerche e visualizzare i risultati.

Le funzionalità sopra elencate sono accessibili agli utenti in modo differenziato a seconda dei livelli di permesso per cui sono abilitati:

  • Supervisore; Ha i diritti per l’inserimento di nuovi progetti e/o attività che può assegnare ad un Capoprogetto o ad un Responsabile di attività.Può compiere ricerche anche su altri utenti.
  • Responsabile; Può inserire attività solo a suo carico, coinvolgendo eventualmente altri utenti.
  • Operativo, Può solo inserire e/o visualizzare attività di cui è responsabile o ne è coinvolto
  • Coinvolto Può solo visualizzare le attività in cui è coinvolto. Non può inserire o modificare dati.

Tramite un apposito pannello di Back-office, l’Amministratore di GASQ potrà in modo molto semplice:

» attivare/modificare gli utenti,
» attivare/modificare i gruppi,
» definire le tipologie di attività e processi Aziendali (utili per poter classificare e ricercare le attività inserite),
» definire i Modelli di attività di riferimento per l’Azienda,
» definire le Famiglie ed i Tipi di Documenti dell'Azienda.